Partner di Orticola

I compagni di viaggio di Orticola 2018

Ringraziamo i partner che accompagnano l’Associazione Orticola di Lombardia nella realizzazione della Mostra Mercato 2018, uniti dalla comune passione per il verde e per il paesaggio.

Ceresio Sim per il continuo pluriennale sostegno, partner di Orticola dal 2011, main partner dell’Associazione da molti anni, che proseguirà con il proprio sostegno e la propria fiducia alle nostre attività anche per il prossimo triennio, così come nella tradizione di donare alla nostra città diverse nuove panchine in legno che i cittadini si sono abituati a riconoscere come un “segno” della nostra presenza in alcuni parchi cittadini e nei giardini curati dall’Associazione.

CityLife che nel proseguire l’accordo a sostegno delle attività di Orticola di Lombardia e grazie al raddoppio dell’area dedicata agli Orti Fioriti di CityLife, già annunciata lo scorso anno, ha di fatto reso possibile implementare le molte iniziative curate in collaborazione con la nostra Associazione a favore di una maggiore consapevolezza, rispetto e amore per il verde cittadino.

Luxottica per il contributo importante, dal 2012 presente a supporto della mostra-mercato grazie al marchio Persol® collezione occhiali da sole.

Mediterranea che ci guiderà nei percorsi olfattivi che uniscono la tradizione olearia alla più moderna innovazione tecnologica.

Menabrea e il gruppo vinicolo Santa Margherita, grazie ai quali anche i nostri vivaisti, i media e i partner godranno di particolari servizi hospitality.

Ikea che dallo scorso anno arreda le aree relax e corsi destinate al pubblico.

Da ricordare le significative migliorie nell’area dei servizi generali e di quelli digitali, grazie alla presenza di partner tecnici, come MIDA Informatica leader nel segmento ticketing potenzia l’organizzazione tecnico-elettronica e il nuovo servizio di emissione biglietteria, sia on-line sia nella gestione del flusso alle casse.
Orticola di Lombardia ringrazia in modo particolare tutti i mezzi di comunicazione per il supporto alla diffusione allargata della propria attività associativa, in particolare ricorda ATM, Cairo Editore e Gardenia, IGP-DECAUX, IODonna, INTERNI, Hearts e Marie Claire Maison, 3ntini Editore e GiardinoAntico, Rosanova.

Un ringraziamento oltremodo doveroso va al Comune di Milano, e in particolare al Sindaco Beppe Sala, oltre che alla Vice Sindaco Anna Scavuzzo, che con la propria presenza quest’oggi alla nostra conferenza stampa lo ha nuovamente testimoniato, nonché ai tanti Assessorati con i quali la nostra collaborazione è sempre più intensa quasi quotidiana come Cultura, Educazione e Istruzione, Lavori Pubblici e Casa, Urbanistica-Verde e Agricoltura.

XXIII Mostra Orticola

con il sostegno di

Ceresio Sim, società di intermediazione mobiliare indipendente del Gruppo Banca del Ceresio, affianca Orticola in questa iniziativa perché l’associazione, impegnandosi da sempre con misura ed equilibrio per il miglioramento del verde di Milano, rappresenta i valori di gentilezza e discrezione che sono comuni alla sua filosofia aziendale.Orticola di Lombardia da più di un secolo è impegnata nella tutela e gestione del verde nel nostro Paese, operando sempre con misura, equilibrio e moderazione. Ceresio Sim ha quindi deciso di affiancare questa Associazione che ben rappresenta i valori di serietà e buon senso che sono comuni alla filosofia della nostra impresa. — Ceresio


con il patrocinio del Comune di Milano.


con la collaborazione di


con il contributo di


con i partner tecnici

IGP DECAUX da anni supporta Orticola con la diffusione della pubblicità sulla Mostra nei suoi spazi.

Si ringrazia FITT spa per i tubi per irrigazione Yoyo regalati ai 114 vivaisti presenti in mostra.

Si ringrazia Trinacria Trasporti SpA per il servizio di consegna gratuita delle piante a domicilio durante i giorni di Orticola.

 




Inserire il nostro banner nel vostro sito

Per ottenere il codice per inserire il nostro banner: Cliccare qui: Inserire il nostro banner nel vostro sito


associati