Partner 2017

I Partner di Orticola 2017

Ringraziamenti

Ai partner che hanno accompagnato la realizzazione della Mostra Orticola.

Ceresio Sim per il continuo pluriennale sostegno, partner di Orticola sin dal 2011, che ha già donato 74 panchine alla città di Milano, di cui 14 unità nel 2017.

CityLife, in collaborazione con Orticola di Lombardia per il proseguimento del progetto “Orti Fioriti” con il raddoppio dell’orto urbano ideato dall’architetto paesaggista Filippo Pizzoni e realizzato con l’aiuto di Susanna Magistretti di Cascina Bollate.

La casa di profumi Dior ha celebrato l’amore per i fiori con tre giorni pieni di iniziative per scoprire il mondo della bellezza e le ultime fragranze firmate Dior.

Mediterranea, già partner nelle precedenti edizioni ha festeggiato a Orticola l’importante traguardo dei suoi primi 20 anni di attività.

Persol, presente in mostra con le novità eyewear, collezione occhiali da sole.

Ringraziamo i nostri partner tecnici per le novità nell’area dei servizi generali.
Spumador ha offerto agli ospiti della serata d’inaugurazione e ai partecipanti ai corsi, Acqua Mood e Succhi Natura Buona. StraBerry ha distribuito cestini di frutti di bosco all’inaugurazione e, nei giorni di mostra, raccontato ai bambini come nascono le fragole.
Ikea ha fornito gli arredi in legno nelle aree relax e gli spazi corsi.
Santa Margherita Gruppo Vinicolo per la degustazione e il vino offerti graziosamente da Luca e Veronica Marzotto nella serata inaugurale.
MIDA Informatica leader nel segmento ticketing ha potenziato l’organizzazione con un nuovo servizio di biglietteria on-line e nella gestione del flusso alle casse.
Brandart e Fraizzoli hanno offerto a Orticola, per la vendita, colorate t-shirt, resistenti grembiuli e capienti shopper.

Un ringraziamento particolare va al Comune di Milano e a tutti gli Assessorati coinvolti e ai loro impiegati, siamo molto grati della collaborazione fattiva che attiviamo in tutti i campi.

 

XXII Mostra Orticola

con il sostegno di

Ceresio Sim, società di intermediazione mobiliare indipendente del Gruppo Banca del Ceresio, affianca Orticola in questa iniziativa perché l’associazione, impegnandosi da sempre con misura ed equilibrio per il miglioramento del verde di Milano, rappresenta i valori di gentilezza e discrezione che sono comuni alla sua filosofia aziendale.Orticola di Lombardia da più di un secolo è impegnata nella tutela e gestione del verde nel nostro Paese, operando sempre con misura, equilibrio e moderazione. Ceresio Sim ha quindi deciso di affiancare questa Associazione che ben rappresenta i valori di serietà e buon senso che sono comuni alla filosofia della nostra impresa. — Ceresio


con il patrocinio del Comune di Milano.


con la collaborazione di


con il contributo di


con i partner tecnici

Un ringraziamento particolare a IGP DECAUX che da anni supporta Orticola con la diffusione della pubblicità sulla Mostra nei suoi spazi.


Si ringrazia I Fiori di Hortives per la fornitura dei fiori commestibili per le focacce vegetariane.



con i media partner:


Inserire il nostro banner nel vostro sito

Per ottenere il codice per inserire il nostro banner: Cliccare qui: Inserire il nostro banner nel vostro sito


associati